Anche le micro e piccole medie imprese, grazie al mio modello di business, possono interpretare con efficacia il proprio ruolo da “protagonisti” in un mercato estremamente difficile, selettivo, che impone, alle Aziende di modificare il proprio approccio e le proprie strategie.
E’ ormai noto che il mercato si sia drasticamente modificato negli ultimi anni molto velocemente e che solo le imprese che sanno adattarsi altrettanto velocemente, adeguando sia la propria struttura che il proprio modello di business, potranno vedere un futuro di crescita.
I miei Clienti possono consolidare e far crescere il proprio fatturato, amplificare gradualmente i propri margini, ottenere economie e razionalizzazioni sia negli oneri finanziari e sia nella gestione delle garanzie quando offerte al sistema.
Svolgo la mia attività in qualità di TEMPORARY CREDIT MANAGER. All’interno di Aziende dislocate nel territorio nazionale caratterizzate da una eterogenea dimensione, struttura e settore merceologico.
Tale “diversificazione” rappresenta una grande opportunità di definire ed implementare molteplici STRATEGIE e TATTICHE OPERATIVE in grado di soddisfare le potenziali esigenze dei miei Clienti.
“Creare Indipendenza” significa fornire ai miei Clienti quelle competenze specifiche della disciplina del Credit Management e Treasury Management: solo così, anche grazie a momenti di confronto, informazione e formazione, possono rivendicare la propria “consapevole autonomia decisionale “.
Compila il form qui a lato, verrai ricontattato con maggiori informazioni per l’elaborazione di un strategia vincente per il miglioramento dell’assetto finanziario della tua azienda