Laboratorio Delle Idee

E’ l’ambiente in cui studio, faccio ricerca e sperimentazione.

Condivido i momenti e le occasioni del mio percorso di aggiornamento, alimento confronti, sollecito riflessioni ed analisi sui temi specifici del Finance. Volutamente cerco di proiettare e testare il modello di business almeno a tre anni.

Nel Laboratorio delle Idee prendono forma specifiche strategie con cui sviluppo ed incremento la mia capacità di armonizzare diversi strumenti finanziari tra loro al fine di individuare specifiche ed innovative soluzioni alle potenziali esigenze dei miei clienti.

Nel Laboratorio delle Idee nasce e si sviluppa la mia attività progettuale anche su nuovi prodotti o nuovi strumenti di analisi e valutazioni.

Nel Laboratorio delle Idee ha preso forma il nuovo Brand sul Credit Management per le Micro e Piccole Imprese Italiane. 

Grazie al mio modello, tutte le Micro e Piccole Imprese Italiane, i Commercialisti ed i Consulenti Aziendali, gli Istituti di Credito, le Società Finanziarie ed i Confidi,  potranno far propri i principi e le tecniche tipiche del Credit Management e della Tesoreria Aziendale.

L’attività svolta nel Laboratorio delle Idee ha determinato la definizione e la nascita di Mizuya Piattaforma Dinamica di Credit Management https://mizuya.it/

Alcuni Clienti “illuminati” partecipano alle attività del “Laboratorio”.

"Uno dei migliori mezzi per persuadere gli altri è attraverso le vostre orecchie: cominciando ad ascoltarli” (Dean Rusk) Con il #neuromarketing si studiano gli effetti che la pubblicità e le altre comunicazioni producono sul cervello umano con l’intenzione di arrivare a predire il comportamento del potenziale...

error: Content is protected !!